AereoClubVirtuale dal 1999



Hubs
Gli Hub della Compagnia
Sezioni
Tipologie di volo
Scuola
La Scuola piloti
Crew Center
Pannello Controllo
Volo n. VAR941
  • Inviato da: Francesco Episcopo
  • Aeroporto Partenza: Cherif Al Idriss (GMTA)
  • Aeroporto Arrivo: Tanger Aerodrome (GMTT)
  • Arrivo: BELL 212 (B212)
  • Durata Volo: 01.05
  • Data Invio: 03/02/2015
  • Route: AJDIR MARTIL
  • Stato: Accepted
Dettagli
Gross Revenue:
(2 load / $ 0.00 per unit
$ 0.00
Costo Carburante:
(-16.7829 fuel used @ 0 / unit)
$ 0.00

Informazioni addizzionali:

View Log

[17:29] Ignore P-Brake / Airbourne Check - Enabled
[17:29] Bell 212 Helicol
[17:29] Numero del Volo VAR941
[17:29] Partenza GMTA
[17:29] Arrivo GMTT
[17:34] Velocita Eccessiva
[17:34] Velocita Corretta
[17:34] Velocita Eccessiva
[17:34] Velocita Corretta
[17:34] Velocita Eccessiva
[17:34] Velocita Corretta
[17:34] Velocita Eccessiva
[17:34] Velocita Corretta
[17:34] Velocita Eccessiva
[17:34] Velocita Corretta
[17:34] Velocita Eccessiva
[17:34] Velocita Corretta
[17:34] Velocita Eccessiva
[17:34] Velocita Corretta
[17:34] Velocita Eccessiva
[17:34] Velocita Corretta
[17:34] Velocita Eccessiva
[17:34] Velocita Corretta
[17:34] Velocita Eccessiva
[17:34] Velocita Corretta
[17:34] Velocita Eccessiva
[17:34] Velocita Corretta
[17:34] Velocita Eccessiva
[17:34] Velocita Corretta
[17:34] Velocita Eccessiva
[17:35] Velocita Corretta
[17:35] Velocita Eccessiva
[17:35] Velocita Corretta
[17:35] Velocita Eccessiva
[17:35] Velocita Corretta
[17:35] Velocita Eccessiva
[17:35] Velocita Corretta
[17:35] Velocita Eccessiva
[17:35] Velocita Corretta
[17:49] Velocita Eccessiva
[17:49] Velocita Corretta
[17:49] Velocita Eccessiva
[17:49] Velocita Corretta
[17:49] Velocita Eccessiva
[17:49] Velocita Corretta
[18:01] Velocita Eccessiva
[18:01] Velocita Corretta
[18:01] Velocita Eccessiva
[18:01] Velocita Corretta
[18:01] Velocita Eccessiva
[18:01] Velocita Corretta
[18:01] Velocita Eccessiva
[18:01] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:10] Velocita Eccessiva
[18:10] Velocita Corretta
[18:18] Velocita Eccessiva
[18:18] Velocita Corretta
[18:18] Velocita Eccessiva
[18:18] Velocita Corretta
[18:18] Velocita Eccessiva
[18:18] Velocita Corretta
[18:18] Velocita Eccessiva
[18:18] Velocita Corretta
[18:18] Velocita Eccessiva
[18:18] Velocita Corretta
[18:18] Velocita Eccessiva
[18:18] Velocita Corretta
[18:19] Velocita Eccessiva
[18:19] Velocita Corretta
[18:19] Velocita Eccessiva
[18:19] Velocita Corretta
[18:19] Velocita Eccessiva
[18:19] Velocita Corretta
[18:20] Velocita Eccessiva
[18:20] Velocita Corretta
[18:20] Velocita Eccessiva
[18:20] Velocita Corretta
[18:20] Velocita Eccessiva
[18:20] Velocita Corretta
[18:20] Velocita Eccessiva
[18:20] Velocita Corretta
[18:20] Velocita Eccessiva
[18:20] Velocita Corretta
[18:20] Velocita Eccessiva
[18:20] Velocita Corretta
[18:21] Velocita Eccessiva
[18:21] Velocita Corretta
[18:21] Velocita Eccessiva
[18:21] Velocita Corretta
[18:21] Velocita Eccessiva
[18:21] Velocita Corretta
[18:21] Velocita Eccessiva
[18:21] Velocita Corretta
[18:21] Velocita Eccessiva
[18:21] Velocita Corretta
[18:21] Velocita Eccessiva
[18:21] Velocita Corretta
[18:21] Velocita Eccessiva
[18:21] Velocita Corretta
[18:21] Velocita Eccessiva
[18:21] Velocita Corretta
[18:21] Velocita Eccessiva
[18:21] Velocita Corretta
[18:22] Velocita Eccessiva
[18:22] Velocita Corretta
[18:22] Velocita Eccessiva
[18:22] Velocita Corretta
[18:22] Velocita Eccessiva
[18:22] Velocita Corretta
[18:22] Velocita Eccessiva
[18:22] Velocita Corretta
[18:22] Velocita Eccessiva
[18:22] Velocita Corretta
[18:22] Velocita Eccessiva
[18:22] Velocita Corretta
[18:22] Velocita Eccessiva
[18:22] Velocita Corretta
[18:22] Velocita Eccessiva
[18:22] Velocita Corretta
[18:22] Velocita Eccessiva
[18:22] Velocita Corretta
[18:22] Velocita Eccessiva
[18:22] Velocita Corretta
[18:22] Velocita Eccessiva
[18:22] Velocita Corretta
[18:22] Velocita Eccessiva
[18:22] Velocita Corretta
[18:23] Velocita Eccessiva
[18:23] Velocita Corretta
[18:23] Velocita Eccessiva
[18:23] Velocita Corretta
[18:23] Velocita Eccessiva
[18:23] Velocita Corretta
[18:23] Velocita Eccessiva
[18:23] Velocita Corretta
[18:23] Velocita Eccessiva
[18:23] Velocita Corretta
[18:23] Velocita Eccessiva
[18:23] Velocita Corretta
[18:23] Velocita Eccessiva
[18:23] Velocita Corretta
[18:23] Velocita Eccessiva
[18:23] Velocita Corretta
[18:23] Velocita Eccessiva
[18:23] Velocita Corretta
[18:23] Velocita Eccessiva
[18:23] Velocita Corretta
[18:24] Velocita Eccessiva
[18:24] Velocita Corretta
[18:24] Velocita Eccessiva
[18:24] Velocita Corretta
[18:24] Velocita Eccessiva
[18:24] Velocita Corretta
[18:24] Velocita Eccessiva
[18:24] Velocita Corretta
[18:24] Velocita Eccessiva
[18:24] Velocita Corretta
[18:24] Velocita Eccessiva
[18:24] Velocita Corretta
[18:24] Velocita Eccessiva
[18:24] Velocita Corretta
[18:24] Velocita Eccessiva
[18:24] Velocita Corretta
[18:24] Velocita Eccessiva
[18:24] Velocita Corretta
[18:24] Velocita Eccessiva
[18:24] Velocita Corretta
[18:24] Velocita Eccessiva
[18:24] Velocita Corretta
[18:24] Velocita Eccessiva
[18:24] Velocita Corretta
[18:24] Velocita Eccessiva
[18:24] Velocita Corretta
[18:35] Rateo di Atterraggio -401fpm
[18:35] 988 Carburante a Bordo (in lbs)
[18:35] Angolo di Inclinazione 10 Gradi
[18:35] Ignore P-Brake / Airbourne Check - Enabled
[18:35] Velocita di Simulazione: 1x
[18:35] kACARS_Free Versione 1.0.1.1

Commenti

Inviato da: Commento:
Francesco Episcopo VOLO SU IVAO - MA HELI TOUR 15 LEG 6
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
57.41% Completato
Attualmente l'obbietivo è raggiunto al 57.41%


Pagina Donatori
Login
Ricordami?



Recupero password
Metar
ICAO (Inserire ICAO Aeroporto):
Chi c'è Online
Piloti Online

Italy VAR969 Giandomenico De Francesco


Visitatori

Ospite(i) 36

News
Riapre la VARBIZ 04/10/2016

Leggi

Missione Antartica 2015 – 2016 03/29/2016

Leggi

Buon Compleanno VAR 12/10/2015

Leggi

EXER “I.F.S. COORDINATION” 06/13/2015

Leggi

Modulo METAR 05/26/2015

Leggi



Accedi alle News
Ultime Mostrine
Charter TIM Serie A 2017/2018
Biz
F.E.F
Sostenitore Socio Sostenitore 2019
Var Nights Natale a Ibiza
Fly-in
Ivao Tours Turin Fly In
Meriti Speciali Superamento corso VFR
Neuro Flght Neuroflight a Skiatos
Tour Orient Express
Airline
Airline Pro
Vatsim Serata VFR VFTO
S.O.G Missione Antartica


Awards di Compagnia
Partner