NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR2INT1480
|
|
Informazioni addizzionali:
[18:33] Aircraft Title - Airbus A321 var
[18:33] Aircraft Model - A321
[18:33] Numero del Volo VAR2INT1480
[18:33] Partenza LIRA
[18:33] Arrivo LFPO
[18:33] Imbarco Passeggeri
[18:53] Pushing Back
[18:59] Rullaggio per Pista
[19:10] In Decollo
[19:10] In Decollo
[19:10] 146kts
[19:10] Angolo di Inclinazione 16 Gradi
[19:10] 50421 Carburante a Bordo (in lbs)
[19:10] In Salita
[19:25] TOC Raggiunto
[19:25] In Crociera 31000
[20:18] TOD Raggiunto
[20:18] In Discesa
[20:30] Stallo
[20:31] Stallo Corretto
[20:31] In Avvicinamento
[20:44] Rateo di Atterraggio -587fpm
[20:44] 33233 Carburante a Bordo (in lbs)
[20:44] Angolo di Inclinazione 2 Gradi
[20:44] Rullaggio al Gate
[20:47] Arrivato
[20:47] Velocita di Simulazione: 1x
[20:47] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
[18:33] Aircraft Model - A321
[18:33] Numero del Volo VAR2INT1480
[18:33] Partenza LIRA
[18:33] Arrivo LFPO
[18:33] Imbarco Passeggeri
[18:53] Pushing Back
[18:59] Rullaggio per Pista
[19:10] In Decollo
[19:10] In Decollo
[19:10] 146kts
[19:10] Angolo di Inclinazione 16 Gradi
[19:10] 50421 Carburante a Bordo (in lbs)
[19:10] In Salita
[19:25] TOC Raggiunto
[19:25] In Crociera 31000
[20:18] TOD Raggiunto
[20:18] In Discesa
[20:30] Stallo
[20:31] Stallo Corretto
[20:31] In Avvicinamento
[20:44] Rateo di Atterraggio -587fpm
[20:44] 33233 Carburante a Bordo (in lbs)
[20:44] Angolo di Inclinazione 2 Gradi
[20:44] Rullaggio al Gate
[20:47] Arrivato
[20:47] Velocita di Simulazione: 1x
[20:47] kACARS_Free Versione 1.0.1.1
Commenti
Inviato da: | Commento: |
---|---|
Giandomenico De Francesco | Rotta inversa (volo di ritorno) |
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 142
Screenshots
News
Ultime Mostrine