AereoClubVirtuale dal 1999



Hubs
Gli Hub della Compagnia
Sezioni
Tipologie di volo
Scuola
La Scuola piloti
Crew Center
Pannello Controllo
NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VAR2INT0588
  • Inviato da: Claudio
  • Aeroporto Partenza: Torino Caselle (LIMF)
  • Aeroporto Arrivo: Casablanca - Mohamed V (GMMN)
  • Arrivo: A330-200 (A332)
  • Durata Volo: 03.05
  • Data Invio: 26/02/2014
  • Route: TOP UL50 NEDED UM984 DIVKO UN975 BGR UQ47 GALTO UB11 BISMI
  • Stato: Accepted
Dettagli
Gross Revenue:
(233 load / $ 200.00 per unit
$ 46, 600.00
Costo Carburante:
(13177.3 fuel used @ 5.1 / unit)
$ 67, 204.23

Informazioni addizzionali:

View Log

[13.36] Aircraft Title - Project Opensky Boeing 757-200 Winglet PW Northwest NWA
[13.36] Aircraft Model - B752
[13.36] Numero del Volo VAR2INT0588
[13.36] Partenza LIMF
[13.36] Arrivo GMMN
[13.36] Simulatore in Pausa
[13.37] Simulatore Avviato
[13.37] Imbarco Passeggeri
[13.42] Pushing Back
[13.45] Rullaggio per Pista
[13.47] Simulatore in Pausa
[13.47] Simulatore Avviato
[13.48] In Decollo
[13.49] In Decollo
[13.49] 171kts
[13.49] Angolo di Inclinazione 4 Gradi
[13.49] 74079 Carburante a Bordo (in lbs)
[13.49] In Salita
[13.50] Velocita Eccessiva
[13.50] Velocita Corretta
[14.08] TOC Raggiunto
[14.08] In Crociera 31000
[14.31] Velocita Eccessiva
[14.32] Velocita Corretta
[14.33] Velocita Eccessiva
[14.34] Velocita Corretta
[15.27] Velocita Eccessiva
[15.28] Velocita Corretta
[15.32] Velocita Eccessiva
[15.33] Velocita Corretta
[15.34] Velocita Eccessiva
[15.34] Velocita Corretta
[15.35] Velocita Eccessiva
[15.35] Velocita Corretta
[15.37] Velocita Eccessiva
[15.37] Velocita Corretta
[15.48] Velocita Eccessiva
[15.52] Velocita Corretta
[15.57] Velocita Eccessiva
[15.57] Velocita Corretta
[15.59] Velocita Eccessiva
[15.59] Velocita Corretta
[16.00] Velocita Eccessiva
[16.02] Velocita Corretta
[16.02] Velocita Eccessiva
[16.02] Velocita Corretta
[16.08] Velocita Eccessiva
[16.08] Velocita Corretta
[16.08] Velocita Eccessiva
[16.10] Velocita Corretta
[16.13] Velocita Eccessiva
[16.15] Velocita Corretta
[16.19] Velocita Eccessiva
[16.20] Velocita Corretta
[16.20] Velocita Eccessiva
[16.20] Velocita Corretta
[16.21] TOD Raggiunto
[16.21] In Discesa
[16.29] Spostamento rapido attivato
[16.29] Spostamento rapido disattivato
[16.31] In Avvicinamento
[16.38] Rateo di Atterraggio -257fpm
[16.38] 46639 Carburante a Bordo (in lbs)
[16.38] Angolo di Inclinazione 0 Gradi
[16.39] Rullaggio al Gate
[16.41] Arrivato
[16.41] Simulatore in Pausa
[16.41] Simulatore Avviato
[16.43] Simulatore in Pausa
[16.43] Velocita di Simulazione: 1x
[16.43] kACARS_Free Versione 1.0.1.1

Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
57.41% Completato
Attualmente l'obbietivo è raggiunto al 57.41%


Pagina Donatori
Login
Ricordami?



Recupero password
Metar
ICAO (Inserire ICAO Aeroporto):
Chi c'è Online
Piloti Online

Visitatori

Ospite(i) 48

News
LUKLA EVENT 12/10/2023

Leggi

AIR TAXI SABA 01/27/2023

Leggi

Riapre la VARBIZ 04/10/2016

Leggi

Missione Antartica 2015 – 2016 03/29/2016

Leggi

Buon Compleanno VAR 12/10/2015

Leggi



Accedi alle News
Ultime Mostrine
Charter TIM Serie A 2017/2018
Biz
F.E.F
Sostenitore Socio Sostenitore 2019
Var Nights Natale a Ibiza
Fly-in
Ivao Tours Italy IFR 2020
Meriti Speciali Superamento corso VFR
Neuro Flght Neuroflight a Skiatos
Tour Penisola Iberica VFR
Airline
Airline Pro
Vatsim Serata VFR VFTO
S.O.G Missione Antartica


Awards di Compagnia
Partner