NOTAMs
Comunicazioni
Volo n. VARNEU00010
|
|
Informazioni addizzionali:
[21:22] Aircraft Title - DHC-6 Twin Otter 300 Series by RWDesign V1.31
[21:22] Aircraft Model - BOEING 737-800
[21:22] Numero del Volo VARNEU00010
[21:22] Partenza VNLK
[21:22] Arrivo VNLK
[21:22] Imbarco Passeggeri
[21:23] Rullaggio per Pista
[21:23] In Decollo
[21:23] In Decollo
[21:23] 97kts
[21:23] Angolo di Inclinazione 5 Gradi
[21:23] 376 Carburante a Bordo (in lbs)
[21:24] In Salita
[21:46] TOC Raggiunto
[21:46] In Crociera 23000
[21:52] TOD Raggiunto
[21:52] In Discesa
[21:52] In Avvicinamento
[22:03] Stallo
[22:03] Stallo Corretto
[22:04] Rateo di Atterraggio 244fpm
[22:04] 260 Carburante a Bordo (in lbs)
[22:04] Angolo di Inclinazione 2 Gradi
[22:04] Aereo Schiantato
[22:04] Rullaggio al Gate
[22:04] Arrivato
[22:05] FS Riavviato
[22:06] Velocita di Simulazione: 1x
[22:06] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
[21:22] Aircraft Model - BOEING 737-800
[21:22] Numero del Volo VARNEU00010
[21:22] Partenza VNLK
[21:22] Arrivo VNLK
[21:22] Imbarco Passeggeri
[21:23] Rullaggio per Pista
[21:23] In Decollo
[21:23] In Decollo
[21:23] 97kts
[21:23] Angolo di Inclinazione 5 Gradi
[21:23] 376 Carburante a Bordo (in lbs)
[21:24] In Salita
[21:46] TOC Raggiunto
[21:46] In Crociera 23000
[21:52] TOD Raggiunto
[21:52] In Discesa
[21:52] In Avvicinamento
[22:03] Stallo
[22:03] Stallo Corretto
[22:04] Rateo di Atterraggio 244fpm
[22:04] 260 Carburante a Bordo (in lbs)
[22:04] Angolo di Inclinazione 2 Gradi
[22:04] Aereo Schiantato
[22:04] Rullaggio al Gate
[22:04] Arrivato
[22:05] FS Riavviato
[22:06] Velocita di Simulazione: 1x
[22:06] kACARS_Free Versione 1.0.1.4
Commenti
Inviato da: | Commento: |
---|---|
Riccardo Costantini | Tetto del mondo 2019 |
Mappa della Rotta
Obbiettivo Donazione
Login
Metar
Statistiche
Chi c'è Online
Piloti Online
Visitatori
Visitatori
Ospite(i) 128
News
Ultime Mostrine